Kevin Mckidd

 

Kevin McKidd è un attore britannico di 52 anni nato il 9 agosto 1973 a Elgin, in Scozia. Il suo segno zodiacale è il Leone.

Altezza6' 01/2" (184 cm)
UniversitàUniversità di Edimburgo, Queen Margaret Drama School


Kevin ha avuto 3 relazioni:
Kevin McKidd e Jane Mckidd
Kevin McKidd e Jane McKidd (nata Parker) sono stati sposati per quasi 17 anni prima di divorziare. 
La coppia si è sposata nel 1999.
Hanno due figli insieme: un maschio, Joseph (nato intorno al 2000), e una femmina, Iona (nata intorno al 2002).
Nel 2015, Kevin, Jane e i loro figli sono diventati cittadini statunitensi.
 Jane ha chiesto il divorzio nel giugno 2016, poco prima di quello che sarebbe stato il loro 17° anniversario di matrimonio a luglio.
Il divorzio è stato finalizzato nel dicembre 2017.
Al momento dell'annuncio della separazione, un rappresentante ha rilasciato una dichiarazione congiunta in cui si affermava che la coppia aveva "deciso congiuntamente di porre fine al loro matrimonio" e che avrebbero continuato a "co-genitorialità dei loro figli, che sono stati la loro massima priorità".
 I termini del divorzio includevano un "nesting arrangement" per la custodia fisica, il che significava che i bambini continuavano a vivere nella casa di famiglia a Los Angeles, mentre Kevin e Jane si alternavano a vivere con loro.

Kevin McKidd e Arielle Goldsmith
Kevin McKidd e Arielle Goldrath si sono sposati in gran segreto nel novembre 2017. All'epoca, lei lavorava come chef. La notizia del matrimonio è stata resa pubblica solo nel marzo 2018, quando McKidd ha annunciato su un post del suo sito web non solo il matrimonio ma anche l'attesa di un figlio.
Il 13 maggio 2018 (Festa della Mamma) è nato il loro primo figlio, Aiden.
Nel luglio 2019, la coppia ha accolto la loro seconda figlia, Nava James.
Dopo cinque anni di matrimonio, Kevin McKidd ha annunciato la loro separazione nel luglio 2022 tramite un post su Instagram, spiegando che la decisione era stata presa dopo "molta riflessione e discussione".
Arielle Goldrath ha chiesto il divorzio nel dicembre 2022, citando "differenze inconciliabili". Il divorzio è stato finalizzato nel giugno 2023.
        Quando si sono messi insieme lei aveva 26 anni e lui 41.

Danielle Savre e Kevin McKidd 
Kevin McKidd e Danielle Savre hanno una relazione e sono stati visti insieme pubblicamente in diverse occasioni. Hanno recitato in due serie televisive correlate: McKidd in Grey's Anatomy e Savre nello spin-off Station 19. La conferma della loro relazione è arrivata dopo il divorzio di McKidd da Arielle Goldrath nel 2023. 
  • Giugno 2023: I due attori sono stati visti insieme in Italia, a Bellagio, dove sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni. Questo ha confermato pubblicamente la loro storia d'amore, iniziata dopo la separazione di Kevin McKidd dalla sua seconda moglie, Arielle Goldrath.
  • Novembre 2023: Hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia, confermando ulteriormente la loro relazione.
  • Gennaio 2024: Kevin McKidd ha elogiato pubblicamente la sua "incredibile" fidanzata Danielle Savre in un'intervista.
  • Aprile 2024: La coppia è stata vista a un evento per bambini della Disney insieme ai figli di McKidd.
  • Giugno 2025: Hanno fatto un'apparizione sul tappeto rosso al Monte Carlo Television Festival. 
Entrambi fanno parte dell'universo televisivo di Shonda Rhimes, noto come "Shondaland". Questa connessione li ha portati a lavorare in due show strettamente legati, dove McKidd interpreta il Dottor Owen Hunt e Savre il capitano Maya Bishop.
Le foto che li ritraggono con i figli di McKidd indicano che Danielle Savre è stata accolta nella sua vita familiare. 


Grey's anatomy:
Kevin McKidd interpreta il ruolo del dottor Owen Hunt in Grey's Anatomy.
È un chirurgo di traumatologia e d'urgenza, ed è stato anche Primario di Chirurgia dell'ospedale per diverse stagioni.
Inizialmente si unisce al Seattle Grace Hospital (poi Grey Sloan Memorial Hospital) dopo aver prestato servizio come medico militare in Iraq, un'esperienza che gli ha lasciato un disturbo da stress post-traumatico (PTSD) che ha dovuto superare nel corso delle stagioni.
Le sue relazioni romantiche sono state centrali nella trama, in particolare il suo matrimonio con la dottoressa Cristina Yang e, successivamente, con la dottoressa Amelia Shepherd. Attualmente, è sposato con la dottoressa Teddy Altman, con cui ha due figli.
Kevin McKidd è un membro del cast principale dalla quinta stagione (2008) e continua a far parte della serie ancora oggi, nella ventunesima stagione.
Oltre a recitare, McKidd ha anche diretto numerosi episodi di Grey's Anatomy e del suo spin-off Station 19. 

























Commenti

Post popolari in questo blog

Sabrina Carpenter

Alexa Nikolas

Baby K