Kelly Mccreary

| Altezza | 5' 4" (163 cm) |

| Università | Barnard College a New York |
Kelly Mccreary ha una relazione:
Kelly McCreary e Pete Chatmon
La coppia si è incontrata sul set di Grey's Anatomy nel 2017, dove Chatmon ha diretto diversi episodi.
Hanno festeggiato il loro matrimonio in una cerimonia intima in riva al mare nel maggio 2019, dopo essersi frequentati per circa due anni.
A novembre 2025, la coppia risulta ancora sposata e insieme. Entrambi condividono spesso momenti della loro vita privata e familiare sui social media.
grey's anatomy:
In Grey's Anatomy, Kelly McCreary ha interpretato la dottoressa Maggie Pierce, un prodigio della cardiochirurgia che si è rivelata essere la sorellastra di Meredith Grey. Maggie è stata presentata nella decima stagione come la figlia biologica di Richard Webber ed Ellis Grey (la madre di Meredith), che era stata data in adozione. È entrata nel cast principale dall'undicesima stagione come capo della cardiochirurgia.
Ha avuto diverse relazioni sentimentali, tra cui quelle con Andrew DeLuca e Jackson Avery. Il suo matrimonio con il dottor Winston Ndugu è stato un punto focale nella diciannovesima stagione, con i loro problemi coniugali che hanno portato alla sua partenza. L'attrice ha lasciato la serie alla fine della diciannovesima stagione (2023) per perseguire altre opportunità. Il suo personaggio si è trasferito a Chicago per un nuovo lavoro, dopo aver concluso la relazione con Winston.
Come molti altri attori che hanno lasciato la serie, anche Kelly McCreary è tornata come guest star in un episodio della ventesima stagione, trasmesso nel maggio 2024. Tuttavia, il suo personaggio in Grey's Anatomy, la dottoressa Maggie Pierce, è tornata come guest star in un episodio dell'ottobre 2025 (durante la ventiduesima stagione) e ha annunciato di essere incinta, avendo scelto di diventare genitore single tramite un donatore di sperma.



Commenti
Posta un commento