Katherine Heigl

 

Katherine Heigl è un'attrice americana di 46 anni. Nata Katherine Marie Heigl il 24 novembre 1978 a Washington, D.C., USA, è famosa per Isabel Evans in Roswell e Izzy Stevens in Grey's Anatomy in una carriera che va dal 1992 ad oggi. Il suo segno zodiacale è il Sagittario.

Altezza5' 9" (175 cm)
Peso64 kg (140 libbre)

ReligioneMormone
EtnicitàBianco
NazionalitàAmericano
LiceoScuola superiore di New Canaan

Busto (pollici)36
Dimensione della coppaD
Vita (pollici)25
Fianchi (pollici)36
Taglia dei vestiti6-8
Numero di scarpe10



Favorite MoviesOne for the Money, The 40 Year Old Virgin, The Notebook
Favorite TV ShowsRoswell, Grey's Anatomy
Favorite BooksBeach Music (Pat Conroy)
Katherine ha avuto 3 relazioni:
Joey Lawrence e Katherine Heigl 
Joey Lawrence e Katherine Heigl hanno avuto una breve frequentazione a metà degli anni '90. All'epoca erano entrambi giovani idoli degli adolescenti. 
  • 1994: Incontro e relazione:
    • Si incontrarono a una festa per il 50° anniversario della rivista Seventeen.
    • La loro relazione durò circa tre mesi nel 1994.
    • In un'intervista sulla rivista Seventeen, una quindicenne Katherine Heigl parlò della relazione con il diciassettenne Joey Lawrence, dicendo che lui era il primo ragazzo che le fosse piaciuto così tanto e che forse si era quasi innamorata.
  • In un'intervista del 2010, Joey Lawrence minimizzò la relazione, definendola solo "voci". 
Dopo la fine della breve frequentazione, le loro vite professionali e personali hanno preso strade diverse:
  • Katherine Heigl ha continuato a recitare, ottenendo il successo con il ruolo di Izzie Stevens in Grey's Anatomy, per poi recitare in varie commedie romantiche al cinema.
  • Joey Lawrence è rimasto un volto noto della televisione, recitando in serie come Melissa & Joey. 
Entrambi hanno poi continuato le loro rispettive carriere, con le loro vite sentimentali che hanno seguito percorsi separati dopo la loro breve storia adolescenziale.
Jason Behr e Katherine Heigl 
Jason Behr e Katherine Heigl hanno avuto una relazione significativa e duratura all'inizio degli anni 2000, nata sul set della popolare serie televisiva Roswell. 
Si sono incontrati sul set di Roswell, la serie di fantascienza in cui interpretavano i fratelli alieni Max e Isabel Evans.
Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo l'inizio delle riprese della serie, intorno all'ottobre 1999, e sono stati insieme per gran parte del periodo in cui lo show è stato in onda.
La coppia era molto unita e si vociferava addirittura che fossero fidanzati ufficialmente a un certo punto.
La loro storia d'amore è finita nell'agosto 2002, prima della conclusione dello show.
Nonostante abbiano interpretato fratelli sullo schermo mentre si frequentavano nella vita reale, entrambi sono stati professionali e sono riusciti a mantenere separate le loro vite private dai loro ruoli. 
La relazione tra Jason Behr e Katherine Heigl è ricordata dai fan di Roswell come una delle "coppie" più interessanti dietro le quinte della serie. 

Katherine Heigl e Josh Kelley 
Katherine Heigl e Josh Kelley sono una coppia sposata di lunga data, insieme da vent'anni. La loro storia è iniziata sul set e ha portato alla formazione di una famiglia con tre figli. 
  • 2005: L'incontro
    • Si conoscono sul set del video musicale per il singolo di Josh Kelley, "Only You", in cui Katherine recita come protagonista femminile.
  • 2006: Il fidanzamento
    • L'anno successivo al loro incontro, i due si fidanzano.
  • 2007: Il matrimonio
    • Si sposano il 23 dicembre presso lo Stein Eriksen Lodge, un resort di lusso a Park City, nello Utah.
    • Al matrimonio partecipano diverse co-star di Katherine in Grey's Anatomy, tra cui T.R. Knight, Sandra Oh e Kate Walsh.
  • 2009: Adozione della prima figlia
    • Adottano la loro prima figlia, Naleigh, originaria della Corea del Sud. Al momento dell'adozione, la bambina aveva 9 mesi.
    • La decisione di adottare è stata influenzata dalla famiglia di Katherine, poiché sua sorella Meg è stata adottata dalla Corea.
  • 2012: Adozione della seconda figlia
    • Adottano una seconda figlia, Adalaide, nata in Louisiana.
  • 2016: Nascita del figlio
    • La coppia accoglie il loro primo figlio biologico, Joshua Bishop Kelley Jr.
  • Dopo la sua esperienza in Grey's Anatomy e il successo nelle commedie romantiche, Katherine e Josh decidono di trasferirsi con i figli a Park City, nello Utah.
  • Lontano dai riflettori di Hollywood, la coppia si concentra sulla crescita della famiglia.
Katherine Heigl e suo marito Josh Kelley hanno annunciato nel giugno 2016 di essere in attesa del loro primo figlio biologico, un maschio.
Il loro figlio, Joshua Bishop Kelley Jr., è nato il 20 dicembre 2016.
Per Heigl è stata la prima esperienza di gravidanza, poiché le sue due figlie maggiori, Naleigh e Adalaide, sono state entrambe adottate.
La sua gravidanza reale ha coinciso con un periodo in cui stava girando la serie TV Doubt. La produzione ha dovuto lavorare sodo per nascondere il suo pancione in crescita utilizzando vestiti larghi, borse e altri oggetti di scena.
L'attrice ha parlato apertamente della sua esperienza, ammettendo che la gravidanza è stata una sorpresa inaspettata e che inizialmente non era sicura che fosse nei suoi piani. Ha anche confessato di aver preferito, per certi versi, il percorso dell'adozione perché non era soggetta agli sbalzi ormonali della gravidanza, pur ammettendo che l'esperienza è stata "magica". 


Grey's anatomy:
In Grey's AnatomyKatherine Heigl ha interpretato il ruolo della dottoressa Isobel "Izzie" Stevens.
Izzie è stata uno degli stagisti originali, a partire dalla prima stagione (2005). Prima di diventare chirurgo, aveva lavorato come modella di lingerie per pagarsi la scuola di medicina, una storia che inizialmente ha causato imbarazzo e giudizi da parte dei suoi colleghi.
  • È stata legata sentimentalmente a molti personaggi, ma la sua storia più iconica e straziante è stata quella con il paziente Denny Duquette, che muore tragicamente dopo un trapianto di cuore.
  • Successivamente, ha sposato il collega Alex Karev (interpretato da Justin Chambers) nell'episodio numero 100 della serie.
Durante la sua permanenza nella serie, a Izzie è stato diagnosticato un melanoma metastatico in stadio 4. Questa trama è stata centrale per il suo personaggio e per la sua relazione con Alex.
  • Katherine Heigl ha lasciato la serie durante la sesta stagione (2010), a seguito di disaccordi con la produzione. In precedenza, nel 2008, aveva ritirato la sua candidatura agli Emmy, affermando di non aver ricevuto materiale sufficiente per meritare una nomination.
  • L'uscita del suo personaggio è avvenuta in modo repentino: dopo essere stata licenziata dall'ospedale per un errore medico, Izzie ha lasciato Alex e Seattle con una "lettera d'addio".
Il finale della storia di Izzie è stato rivelato solo nella sedicesima stagione, in un episodio dedicato all'uscita di scena di Justin Chambers. Si scopre che Alex ha riallacciato i contatti con Izzie, che nel frattempo ha avuto due figli, Alexis ed Eli, usando gli embrioni che avevano conservato quando lei era malata. Alex decide quindi di lasciare Jo e si trasferisce da Izzie e dai loro figli in Kansas. 
































Commenti

Post popolari in questo blog

Sabrina Carpenter

Alexa Nikolas

Baby K