Jesse Williams

| Altezza | 6' 1" (185 cm) |
| Università | Università del Tempio |
Jerrika Hinton e Jesse Williams
Jerrika Hinton e Jesse Williams non sono mai stati una coppia nella vita reale, ma hanno lavorato insieme per diversi anni nella popolare serie televisiva Grey's Anatomy.Anche se si parla di un piccolissimo flirt.
- Jesse Williams: Ha interpretato il Dottor Jackson Avery, un chirurgo plastico che è diventato un personaggio di rilievo e ha avuto diverse relazioni importanti nella serie.
- Jerrika Hinton: Ha interpretato la Dottoressa Stephanie Edwards, una specializzanda in chirurgia brillante e ambiziosa.
- Nella serie, i loro personaggi, Jackson e Stephanie, hanno avuto una breve relazione sentimentale.
- La loro relazione sullo schermo è iniziata dopo che Jackson ha rotto con April Kepner.
- Il loro legame si è concluso quando Jackson ha realizzato di essere ancora innamorato di April e l'ha lasciata all'altare nel matrimonio di quest'ultima per fuggire con lei. Questo ha causato un duro colpo a Stephanie.
- Entrambi hanno mantenuto la loro vita privata separata dalla loro collaborazione professionale.
- Jerrika Hinton ha lasciato la serie alla fine della tredicesima stagione, mentre Jesse Williams è uscito di scena dopo 12 anni e ha continuato a lavorare in altri progetti e relazioni.
Jesse Williams e Arin
Jesse Williams e Aryn Drake-Lee si sono sposati per diversi anni, ma la loro relazione è nota per la lunga battaglia legale post-divorzio. Si sono conosciuti nel 2007 a New York, prima che Jesse Williams diventasse famoso per il suo ruolo in Grey's Anatomy. Aryn lavorava nel settore immobiliare.
Dopo cinque anni di frequentazione, si sono sposati nel settembre 2012 a Los Angeles. Hanno avuto due figli insieme. Aryn è stata un sostegno per Jesse all'inizio della sua carriera da attore.
Williams ha chiesto il divorzio nell'aprile 2017, citando differenze inconciliabili. Il divorzio è stato finalizzato nell'ottobre 2020. Nonostante la finalizzazione, la coppia ha continuato ad avere dispute legali riguardanti la custodia dei figli e gli alimenti, e sono stati invitati a frequentare un programma per "genitori ad alto conflitto". Le dispute legali sono continuate per anni. Hanno avuto 2 figli, Sadie (11) e Maceo (10).
Avevano entrambi 25 anni, quando si sono messi insieme.
Minka Kelly e Jesse Williams
Jesse Williams e Minka Kelly hanno avuto una relazione breve e molto discussa a causa del periodo in cui è avvenuta, tra il 2017 e il 2018. Le voci sulla loro relazione sono iniziate all'incirca nel gennaio 2017, quando sono stati visti insieme a Parigi per un progetto lavorativo (le riprese del videogioco Detroit: Become Human, in cui entrambi hanno recitato).
La loro frequentazione è iniziata in un momento delicato, poco prima che Jesse Williams presentasse istanza di divorzio dalla sua ex moglie, Aryn Drake-Lee, nell'aprile 2017. Questo ha scatenato molte voci e accuse da parte dei media e dei fan, che ipotizzavano che Minka Kelly fosse la causa della rottura del matrimonio di Williams, che durava da 13 anni. Entrambi gli attori hanno smentito con forza le accuse di tradimento. Williams ha affrontato la questione in un cortometraggio per Tidal di Jay-Z, dicendo di non aver "buttato nella spazzatura una relazione di 13 anni" solo perché una collega "è carina". Anche Minka Kelly ha respinto le voci su Instagram, scrivendo in modo diretto a un fan che le chiedeva se le voci fossero vere: "Non lo sono. Mi fa piacere chiarire. Ora vattene aff...".
La relazione è stata confermata ufficialmente dalle fonti a luglio 2017, e la coppia ha iniziato a sentirsi più a suo agio nell'uscire in pubblico.Nonostante gli sforzi, la relazione è durata solo pochi mesi. Si sono separati a gennaio 2018, meno di un anno dopo l'inizio delle frequentazioni. La ragione ufficiale della separazione non è stata resa pubblica, ma si presume che la pressione mediatica e la battaglia legale per il divorzio di Williams abbiano contribuito alla fine della storia.
Lei aveva 36 anni e lui 35
Jesse Williams e Ciarra Pardo
Jesse Williams e Ciarra Pardo hanno una relazione e sono stati visti insieme pubblicamente in diverse occasioni, a partire dal 2022. La loro storia d'amore è stata confermata dopo che l'attore ha divorziato dalla sua ex moglie Aryn Drake-Lee. La frequentazione tra i due è iniziata intorno al 2022. Ciarra Pardo è stata menzionata come la fidanzata di Jesse Williams già nel febbraio 2022, in documenti legali relativi alla battaglia per l'affidamento dei figli con la sua ex moglie.
Pardo è una figura di spicco nell'industria creativa e della moda. È co-fondatrice di N4XT Experiences, presidente della Los Angeles Fashion Week e fondatrice dell'agenzia creativa Mi Ojo. In precedenza, è stata anche direttrice creativa di Fenty e di lunga data collaboratrice di Rihanna.A partire dal 2024, la coppia è stata fotografata in diverse occasioni pubbliche, come cene a West Hollywood e il compleanno di Williams a Parigi.
Dopo un divorzio molto discusso e una lunga battaglia legale con l'ex moglie Aryn Drake-Lee, la relazione di Jesse Williams con Ciarra Pardo rappresenta un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, in cui ha scelto di stare con una persona già sua amica da tempo. Lei aveva 37 anni e lui 35.
Jesse Williams e Taylour Paige
Jesse Williams e Taylour Paige hanno avuto una relazione tra il 2019 e il 2021. Si sono conosciuti a una festa dopo gli Emmy Awards nel settembre 2018 e si sono lasciati nell'agosto 2021. La relazione è iniziata in un periodo di transizione nella vita di Jesse, poco dopo il suo divorzio da Aryn Drake-Lee.
Jesse ha notato Taylour per la prima volta a una festa per gli Emmy nel 2018. In un'intervista per GQ, Jesse ha raccontato di essersi sentito fortemente attratto da lei e di aver interrotto una conversazione per andarle a parlare.La relazione è diventata pubblica nel maggio 2019, quando i due hanno partecipato insieme alla sfilata di Ozwald Boateng a New York.
La loro relazione è stata descritta come un'esperienza che ha aperto Jesse a un mondo più spirituale e meno pragmatico, in contrasto con la sua natura più razionale.
Hanno concluso la loro relazione nell'agosto 2021, con la causa principale della separazione che sarebbe stata la differenza negli obiettivi di vita e professionali. Dopo la separazione, Taylour Paige ha annunciato il suo fidanzamento con lo stilista Rivington Starchild Angulo nell'ottobre 2022. La coppia si è sposata poche settimane dopo e ha avuto un figlio nel 2025.
Lei aveva 27 anni e lui 36.
Taylor Rooks e Jesse Williams
Jesse Williams e Taylor Rooks hanno avuto una relazione nel 2018, ma da allora hanno preso strade separate.Sono stati legati romanticamente a partire dal maggio 2018.
La relazione è iniziata poco dopo che Williams aveva concluso la sua breve frequentazione con Minka Kelly ed era nel bel mezzo di un difficile processo di divorzio dalla sua ex moglie, Aryn Drake-Lee.
Hanno cercato di mantenere la loro storia d'amore discreta inizialmente, con fonti che riferivano che erano "eager to keep their romance under wraps" (desiderosi di mantenere la loro storia segreta) a causa del divorzio in corso di Williams.Sono stati avvistati insieme in pubblico in alcune occasioni, come un comedy show di Kevin Hart.
Quindi, la loro relazione è stata un capitolo temporaneo nella vita sentimentale di entrambi, e da allora hanno entrambi intrapreso percorsi diversi.
Chirurgo plastico ed otorinolaringoiatra.
È entrato nella sesta stagione come chirurgo del Mercy West Hospital e si è unito allo staff del Seattle Grace Mercy West Hospital dopo la fusione. È rimasto nel cast fino alla diciassettesima stagione (2021).
Jackson è il nipote del famoso chirurgo Harper Avery, fondatore della omonima fondazione e del prestigioso premio, cosa che inizialmente ha condizionato la sua carriera.È stato al centro di una delle trame sentimentali più importanti della serie, quella con April Kepner (interpretata da Sarah Drew), con la quale si è sposato e ha avuto una figlia, Harriet.
Il suo personaggio lascia Seattle per trasferirsi a Boston e assumere la gestione della fondazione di famiglia. L'uscita è avvenuta al termine della diciassettesima stagione, anche se è tornato come guest star in un episodio della diciannovesima e in uno della ventiduesima, andato in onda a ottobre 2025.




Commenti
Posta un commento