Chyler Leigh

 

Chyler Leigh è un'attrice americana di 43 anni. Nata Chyler Leigh Potts il 10 aprile 1982 a Charlotte, North Carolina, USA, è famosa per Greys Anatomy. Il suo segno zodiacale è l'Ariete.

Altezza5' 7" (170 cm)
Peso57 kg (126 libbre)

SessualitàBisessuale
ReligioneCristiano
EtnicitàBianco

Busto (pollici)34
Dimensione della coppaB
Vita (pollici)23
Fianchi (pollici)35
Taglia dei vestiti2-4
Numero di scarpe8,5 (Stati Uniti), 40,5 (UE), 7 (Regno Unito), 255 (J)
Favorite TV ShowsThat 80s Show, The Practice, Greys Anatomy
Favorite FoodsFrench Fries, Ice Cream
Favorite ColorsRed

Chyler ha una relazione:
Chyler Leigh e Nathan West 
Chyler Leigh è sposata con l'attore e musicista Nathan West dal 2002. Insieme hanno tre figli. 
La coppia si è incontrata a un'audizione nel 1999. Si sono subito legati e, secondo Chyler, hanno capito immediatamente che si sarebbero sposati.
Chyler Leigh e Nathan West si sono sposati nel luglio 2002.
Hanno tre figli insieme:
  • Noah Wilde West, nato nel 2003.
  • Taelyn Leigh West, nata nel 2006.
  • Anniston Kae West, nata nel 2009.
Entrambi sono attivi nel mondo dello spettacolo. Oltre a recitare, lavorano insieme anche nella musica. Hanno scritto canzoni e fondato la band East of Eli.
Nathan West ha supportato pubblicamente Chyler Leigh nel suo percorso di accettazione della sessualità. Nel 2020, ispirata dalla sua esperienza nel ruolo di Alex Danvers in Supergirl, Chyler ha fatto coming out come queer e pansessuale, riconoscendo come suo marito l'abbia sostenuta in ogni fase del percorso. 

Grey's anatomy:
In Grey's AnatomyChyler Leigh ha interpretato il ruolo della dottoressa Alexandra "Lexie" Grey, un chirurgo specializzando e sorellastra di Meredith Grey. 
Lexie è stata introdotta alla fine della terza stagione, dopo la morte della madre. Successivamente è entrata nel programma di specializzazione al Seattle Grace Hospital.
 Era nota per la sua memoria fotografica e per la sua personalità dolce e sensibile.
La sua storia più importante è stata la tragica storia d'amore con il chirurgo plastico Mark Sloan, il "McSteamy" della serie.
Il suo personaggio è morto in un devastante incidente aereo nel finale dell'ottava stagione (2012). È sopravvissuta solo pochi istanti all'impatto, dichiarando il suo amore a Mark prima di morire.
Dopo la sua morte, Chyler Leigh è tornata nella diciassettesima stagione (2021) per un'apparizione in una sequenza onirica di Meredith Grey. 
La sua uscita di scena, insieme a quella di Eric Dane, è stata uno dei momenti più drammatici e discussi della storia della serie. 













Commenti

Post popolari in questo blog

Sabrina Carpenter

Alexa Nikolas

Baby K