Amber Heard
Altezza | 5' 7" (170 cm) |
Peso | 62 kg (137 libbre) |
Religione | Ateo |
Etnicità | Bianco |
Nazionalità | Americano |
Liceo | St. Michael's Castholic Academy (abbandonata a 17 anni) |
Busto (pollici) | 34 |
Dimensione della coppa | B |
Vita (pollici) | 27 |
Fianchi (pollici) | 34 |
Taglia dei vestiti | 6 |
Numero di scarpe | 8 |
Favorite People | Ayn Rand (author) |
Favorite Movies | Juno [2007] |
Favorite Colors | Pink, Blue, Rsd |
Amber Laura Heard è nata ad Austin, Texas, il 22 aprile 1986. Ha iniziato a recitare a Los Angeles e, da adulta, ha raggiunto la notorietà interpretando ruoli in film come Magic Mike XXL e soprattutto come Mera nella saga di Aquaman, secondo Wikipedia.
Nel 2010, Heard è uscita pubblicamente come bisessuale, avendo precedentemente avuto una relazione con la fotografa Tasya van Ree.
Amber Heard si è dedicata a vari progetti, mantenendosi anche attraverso i contratti pubblicitari e il ruolo nella saga di Aquaman, riferisce Everyeye Cinema.
1:Amber Heard e Alejandro Monteverde
Amber Heard e Alejandro Monteverde si sono frequentati dal 2004 al 2005. (1 anno)
Lei aveva 17 anni e lui 26.
Monteverde in seguito ha difeso Heard durante la sua battaglia legale con Johnny Depp, esprimendo la sua incredulità sul fatto che avrebbe mentito sulle accuse e affermando di essere triste che stesse attraversando il calvario, secondo Lei sa.
La relazione è stata breve ma degna di nota, poiché Monteverde è stato l'unico ex partner che ha difeso pubblicamente Heard durante le sue battaglie legali con Johnny Depp, affermando la sua convinzione che non stesse mentendo.
2:Amber Heard e Valentino Lanus
Erano fidanzati e avevano intenzione di sposarsi, ma non è durato. Lei aveva 18 anni e lui 29.
Presumibilmente sono stati incastrati da amici comuni.
Si diceva che la separazione fosse stata fatta in modo che la Heard potesse concentrarsi sulla sua carriera di attrice negli Stati Uniti. In anni più recenti, Lanús ha parlato di Heard, definendola una "persona adorabile" e qualcuno che "ama molto" e ha mantenuto un caro ricordo del loro tempo insieme, secondo alcuni rapporti.
3:Amber Heard e Mark Wystrach
Si frequentano da circa un anno. Mark l'ha definita "la sua ragazza" in un'intervista. Lei aveva 19 anni e lui 26.
Anche se la loro relazione è finita, sono rimasti amici e nel 2016 sono stati visti insieme, attirando l'attenzione dei media. A un certo punto, Wystrach ha detto ai media che Heard era incinta del figlio di Johnny Depp, un'affermazione che è stata ampiamente riportata all'epoca ma che è stata successivamente negata da Depp, secondo quanto riportato da Depp Lei sa e L'Australia occidentale.
4:Amber Heard e Crispin Glover
Lei aveva 20 anni e lui 42.
5:Amber Heard e Austin Nichols
Lei aveva 20 anni e lui 26.
6:Amber Heard e William S. Tribell
Lei aveva 20 anni e lui 29.
7:Amber Heard e Tasya van Ree
Tasya van Ree e Amber Heard si sono frequentate dall'agosto 2008 al novembre 2011. (3 anni e 3 mesi)
L'attrice Amber Heard ha rivelato di aver avuto una relazione con la fotografa/artista Tasya van Ree quando ha fatto coming out a un evento GLAAD nel dicembre 2010. Ha detto della sua ragazza: "È bellissima. Voglio dire, dovresti essere pazzo per non voler uscire con lei!" Amber aveva 22 anni e Tasya 32.
Amber Heard e Tasya van Ree hanno avuto una relazione dal 2008 al 2012, durante la quale Heard ha cambiato il suo cognome in van Ree, e si sono separate nel 2012. Nel 2009, Heard è stato arrestato per violenza domestica dopo un incidente in un aeroporto di Seattle, anche se tutte le accuse sono state successivamente ritirate. Van Ree ha difeso pubblicamente Heard dopo la pubblicità dell'arresto nel 2016, affermando che l'incidente è stato "mal interpretato e eccessivamente sensazionalizzato".
- Nel 2009, all'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma, Heard è stata arrestata dopo una discussione con van Ree, la sua fidanzata di allora. Nel 2016, van Ree ha rilasciato una dichiarazione in difesa di Heard, affermando che era stata "accusata ingiustamente" e che l'incidente era stato interpretato male. Ha anche menzionato accenni di atteggiamenti misogini, che in seguito ha descritto come potenzialmente omofobi, secondo Wikipedia (in inglese). L'agente che ha effettuato l'arresto, Beverly Leonard, ha dichiarato in una testimonianza durante un processo successivo di aver visto Heard afferrare e colpire van Ree. In seguito ha anche postato su Facebook negando qualsiasi movente omofobo o misogino, affermando che l'arresto è stato effettuato perché si è verificata un'aggressione e che lei ne è stata testimone. Nonostante la separazione nel 2012, van Ree ha dichiarato nella sua dichiarazione del 2016 che hanno condiviso cinque anni meravigliosi e sono rimasti vicini.
8:Amber Heard e Arthur Wybrands
Si dice che Arthur Wybrands abbia avuto una relazione con Amber Heard nell'aprile 2009 fino a luglio 2009. (3 mesi)
Aveva una relazione discreta con Arthur Wybrands, un giovane produttore franco-americano (servono riferimenti ai media). Nell'aprile 2009, si diffusero voci su un presunto fidanzamento, ma furono immediatamente confermate dal rappresentante di Amber Heard presso Hyler Management per proteggere la loro privacy. Lei aveva 22 anni e lui 23.
9:Amber Heard e Johnny Depp
Amber Heard e Johnny Depp sono stati sposati per 1 anno. Si sono frequentati per 1 anno dopo essersi messi insieme nell'ottobre 2011. Dopo un fidanzamento di 1 anno si sono sposati il 3 febbraio 2015. 1 anno dopo si sono separati il 22 maggio 2016 e hanno divorziato il 16 agosto 2016. (4 anni e 10 mesi)
Depp e Heard si sono incontrati nel 2009 mentre lavoravano a The Rum Diary, ma sono stati coinvolti sentimentalmente nel 2012.
Si sono sposati nel febbraio 2015, ma la Heard ha chiesto il divorzio nel maggio 2016, citando differenze inconciliabili e presunti abusi fisici. Il loro divorzio è stato finalizzato nel gennaio 2017.
Depp ha citato in giudizio News Group Newspapers, editore di The Sun, per diffamazione nel Regno Unito. Nel 2020, un giudice si è pronunciato contro Depp, affermando che la maggior parte delle presunte aggressioni di Depp contro Heard si sono dimostrate vere.
Nel 2022, Depp ha citato in giudizio Heard per diffamazione per un editoriale del Washington Post del 2018 in cui si descriveva come vittima di abusi domestici.
Nel giugno 2025, Depp ha riflettuto sulla relazione, definendosi un "fesso" per essersi innamorato di Heard in un'intervista al Sunday Times. - Verdetto: La giuria ha ritenuto Heard responsabile di aver diffamato Depp nell'editoriale.
- Verdetto: Heard ha contro-denunciato, sostenendo la diffamazione da parte dell'avvocato di Depp. La giuria si è pronunciata a suo favore per un capo d'accusa di diffamazione.
- Danni: Depp ha ricevuto $ 10 milioni di danni compensativi e $ 5 milioni di danni punitivi, che sono stati successivamente ridotti a $ 350,000 a causa della legge della Virginia. Heard ha ricevuto 2 milioni di dollari di danni compensativi.
- Durante le battaglie legali, sia Depp che Heard hanno fatto accuse di abusi l'uno contro l'altro. Uno psicologo che ha curato entrambi gli individui ha descritto la relazione come un "abuso reciproco". I procedimenti legali sono stati molto pubblicizzati, con una grande presenza mediatica e un interesse pubblico globale per i dettagli della loro vita personale.
La relazione tra Johnny Depp e Amber Heard è stata un periodo turbolento di quattro anni iniziato nel 2012 dopo essersi incontrati sul set di The Rum Diary, che ha portato al matrimonio nel 2015 e al divorzio nel 2016. Dopo la loro separazione, la relazione è diventata oggetto di cause per diffamazione ampiamente pubblicizzate, con la giuria in un processo del 2022 che ha stabilito che mentre Heard ha diffamato Depp, Depp ha anche diffamato Heard attraverso dichiarazioni fatte dal suo avvocato, con conseguente risarcimento danni a entrambe le parti.
10:Amber Heard Depp e Marie de Villepin
Avevano entrambe 26 anni.
La storia di "Amber Heard e Marie de Villepin" si riferisce alle voci del 2013 secondo cui Heard e Marie de Villepin, la figlia dell'ex primo ministro francese Dominique de Villepin, avevano una relazione romantica dopo la breve separazione di Heard da Johnny Depp. Secondo quanto riferito, i due sono stati visti insieme a Parigi, portando a speculazioni, anche se nessuno dei due ha confermato o smentito pubblicamente la presunta storia d'amore.
Heard, che è apertamente bisessuale, ha dichiarato: "Amo chi amo", ma non ha affrontato le voci che circondano de Villepin.
La vicenda rimane oggetto di discussione tra i fan a causa della natura misteriosa della presunta relazione e della mancanza di conferme ufficiali.
11:Amber Heard e James Franco
Amber Heard e James Franco hanno avuto un incontro nel 2016.
Lei aveva 29 anni e lui 37.
La storia che lega Amber Heard e James Franco è stata oggetto di speculazioni durante il processo di divorzio tra Heard e Johnny Depp, alimentata dalle accuse di Depp secondo cui Heard avrebbe avuto una relazione con Franco e da immagini di sorveglianza che li mostrano insieme in un ascensore poco prima che lei presentasse la richiesta di divorzio.
Durante il processo per diffamazione, Johnny Depp ha sostenuto che Amber Heard avesse una relazione con James Franco, con cui aveva recitato nei film Pineapple Express e The Adderall Diaries. Heard ha testimoniato che Depp era geloso e si arrabbiava perché lei aveva lavorato con Franco, arrivando ad accusarla di avere una storia con lui. Un video di sorveglianza è stato mostrato in tribunale, nel quale si vedono Amber Heard e James Franco avvicinarsi in un ascensore di un complesso residenziale a Los Angeles, dove lei viveva con Depp, anche se i due sembravano cercare di evitare di essere ripresi dalla telecamera.
Durante la sua testimonianza, Heard ha affermato che l'episodio di gelosia di Depp nei confronti di Franco era sfociato in un litigio su un aereo, durante il quale Depp l'avrebbe colpita. Mentre Heard ha raccontato l'episodio di violenza da parte di Depp, Depp ha negato la versione e dichiarato di essere stato addormentato e di non essersi accorto di nulla.
- La presunta relazione con Franco è emersa come elemento di tensione e gelosia da parte di Depp, anche se le immagini dell'ascensore non sono state definite una prova di tradimento, ma più una potenziale allusione a un incontro.
- La vicenda è stata trattata in tribunale, sebbene sia stata Heard a denunciare abusi e maltrattamenti da parte di Johnny Depp, mentre le accuse su James Franco facevano parte di un'accusa da parte di Depp che ha portato a un processo per diffamazione, conclusosi poi con la vittoria di Depp.
12:Amber Heard e Cara Delevingne
Afferma che Amber ha avuto una relazione a tre con Cara Delevingne ed Elon Musk. Amber aveva 29 anni e Cara 23.
La storia che riguarda Amber Heard e Cara Delevingne ruota attorno alle accuse di una "relazione a tre" che coinvolge Heard, Delevingne ed Elon Musk, che avrebbe avuto luogo intorno al 2016 mentre Heard era sposata con Johnny Depp, anche se i dettagli rimangono non confermati dalle persone coinvolte. Questa affermazione è riemersa durante il processo per diffamazione del 2022, derivante dalla testimonianza resa da un amico di Heard, Joshua Drew, ed è stata ampiamente diffusa sui social media.
Sebbene Heard fosse ancora legalmente sposata con Depp, alcune fonti sostengono che ciò sia avvenuto dopo la loro separazione nel maggio 2016. Tuttavia, altri affermano che i filmati delle telecamere a circuito chiuso che mostrano Musk in visita a Heard nel 2015 si sono verificati mentre era ancora sposata. Le accuse suggeriscono che Heard fosse coinvolta con Musk e Delevingne mentre era sposata con Depp, che l'aveva accusata di infedeltà con i co-protagonisti.
13:Amber Heard e Elon Musk
Lei aveva 30 anni e lui 45.
Amber Heard ed Elon Musk si sono frequentati dopo il divorzio di Heard da Johnny Depp, con la loro relazione che secondo quanto riferito è stata tumultuosa e si è conclusa nel 2018. La loro storia d'amore includeva apparizioni pubbliche, come un lancio di SpaceX e durante le riprese di Heard in Australia, ed è stata caratterizzata da notizie di tensione, con fonti che descrivono Heard come avente dubbi persistenti e Musk che ha provato un forte dolore emotivo dopo la rottura. secondo un nuovo libro e interviste, Livemint.
14:Amber Heard e Vito Schnabel
Avevano entrambi 31 anni.
Amber Heard e il curatore d'arte Vito Schnabel hanno avuto una relazione per otto mesi, da maggio 2018 circa fino all'inizio del 2019, quando si sarebbero lasciati a causa della lunga distanza, secondo quanto riferito Lei sa. La loro relazione è stata confermata pubblicamente nel luglio 2018 quando hanno fatto un'apparizione piena di PDA a Wimbledon.
15:Amber Heard e Andy Muschietti
Andy Muschietti e Amber Heard si sono frequentati da marzo a novembre 2019. (8 mesi)
Lei aveva 32 anni e lui 45.
La storia tra Amber Heard e Andy Muschietti si riferisce alle foto che sono circolate nel marzo 2019, in cui la Heard è stata vista insieme al regista argentino Andrés Muschietti, scambiandosi effusioni e trascorrendo del tempo insieme a Los Angeles, secondo quanto riportato da People.com. Questa relazione è emersa dopo la separazione dell'attrice da Vito Schnabel ed è stata documentata da diverse testate giornalistiche, ma non ci sono informazioni che indichino una relazione duratura o un coinvolgimento professionale tra i due oltre a questi avvistamenti iniziali, secondo Telegrafi.com.
Gli avvistamenti hanno attirato l'attenzione dei media, con le foto che circolavano ampiamente su varie testate.
16:Bianca Butti e Amber Heard
Bianca Butti e Amber Heard si sono frequentate nel dicembre 2019 fino a giugno 2022. (2 anni e 6 mesi)
Hanno avuto una figlia di nome Oonagh Paige di 4 anni.
Bianca aveva 38 anni e Amber 33.
Non è stata un'unione ufficiale la cui fine è stata annunciata, ma secondo fonti la relazione si sarebbe interrotta a causa delle distanze geografiche e dei rispettivi impegni professionali di Heard (che girava Aquaman 2 in Inghilterra) e Butti (che lavorava a Los Angeles). Butti ha sostenuto Heard pubblicamente durante e dopo il processo con Johnny Depp, definendola un'amica e un esempio di persona che dice la verità.
Le due sono state viste pubblicamente insieme a Los Angeles per la prima volta nel marzo 2020, quando sono state immortalate mentre facevano la spesa e si tenevano per mano. La relazione è terminata, anche se non con un annuncio ufficiale, tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022, in parte a causa dei diversi impegni di lavoro delle due.
Mentre Heard si trovava in Inghilterra per le riprese di Aquaman 2, Butti è rimasta a Los Angeles, impegnata nei propri progetti professionali come direttrice della fotografia. Nonostante la fine del loro rapporto, Butti ha espresso il suo sostegno a Heard durante i periodi difficili, inclusi quelli legati al processo di divorzio con Johnny Depp, definendola una persona che sta dicendo la verità e sostenendo i sopravvissuti ad abusi.
L'attrice ha avuto una bambina, Oonagh Paige, nell'aprile 2021. Dopo il processo con Johnny Depp, ha lasciato gli Stati Uniti e si è trasferita in Spagna.
L'8 aprile 2021, Heard è diventata mamma per la prima volta quando ha dato il benvenuto a sua figlia, Oonagh Paige, che lei chiama la sua "mini me". Dopo aver taciuto per mesi, l'attrice di Pineapple Express ha annunciato la notizia su Instagram a luglio e ha spiegato la sua decisione di avere un figlio alle sue "condizioni".
Amber Heard è rimasta incinta di due gemelli, con la notizia confermata per la prima volta nel dicembre 2024, e sono stati accolti tramite madre surrogata il giorno della festa della mamma 2025, aggiungendosi alla sua famiglia con la figlia maggiore, Oonagh Paige, nata tramite madre surrogata nell'aprile 2021. Ha condiviso la notizia di essere "felice" della sua seconda gravidanza e che le conseguenze del processo erano state "oltre lo stress", portandola a voler ricominciare da capo e concentrarsi sui suoi figli.
Nel luglio 2021, Heard ha annunciato la nascita di sua figlia, Oonagh Paige, tramite madre surrogata. Nel maggio 2025, Heard ha annunciato l'arrivo di due gemelli, nati tramite madre surrogata il giorno della festa della mamma. La notizia della sua seconda gravidanza è stata riportata nel dicembre 2024. Un portavoce ha confermato la notizia, affermando che era "abbastanza presto nella gravidanza". Dopo il processo per diffamazione di alto profilo, Heard si è trasferita a Madrid, in Spagna, per vivere una vita più tranquilla e concentrarsi sulla sua famiglia. Ha dichiarato che non vedeva l'ora di essere una mamma a tempo pieno "senza dover destreggiarsi tra le chiamate con gli avvocati". secondo People.com.
Commenti
Posta un commento